Uncategorized

L’ultimo produttore di automobili Toyota per sospendere la produzione su Coronavirus

Toyota è entrata a far parte di artisti del calibro di PSA, FCA, Ford, Renault e Volkswagen Group nella conferma delle chiusure temporanee di fabbrica in Europa, due dei quali sono nel Regno Unito, a causa dei costi in corso Pandemia di coronavirus.
In una dichiarazione, la società giapponese ha citato una serie di ragioni per le chiusure: l’accelerazione del virus in Europa, le misure associate al “blocco” ora in fase di fase in tutto il continente, un forte calo delle vendite e una prospettiva incerta per l’azienda catena di fornitura.

Nissan Sunderland mira a riprendere la produzione all’inizio di giugno

Il sito di produzione dell’azienda in Francia è già stato chiuso, ma da oggi le linee di produzione presso Toyota Motor Manufacturing UK per Burnaston, Derbyshire e Deeside, nel Galles del Nord, si uniranno all’arresto.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Allo stesso modo, gli impianti polacchi dell’azienda sospenderanno temporaneamente la produzione da oggi, mentre la struttura di Kolin, Repubblica Ceca condivisa con il PSA – la posizione di costruzione della Toyota Aygo, Citroen C1 e Peugeot 108 City Automobiles – cesserà l’attività da domani.
Non tutto il personale viene mandato a casa dalle fabbriche. In linea con i piani di altri produttori, alcuni lavoratori vitali saranno mantenuti in loco, al fine di garantire un riavvio regolare una volta che la produzione completa può riprendere.
Posso guidare durante il blocco del coronavirus?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *