Uncategorized

L’anteprima di Beijing Motor Show

Il mercato cinese sta crescendo rapidamente, il che significa che il Motor Show di Beijing è diventato popolare tra i produttori per mostrare nuovi modelli e debutti mondiali.
La domanda del paese di auto premium è in aumento, particolarmente unica e ultra-lusso. Modelli come la serie BMW 3 a lunghezza a ruota sono offerti solo per il mercato cinese e la regione Asia-Pacifico ha svolto un ruolo importante in Rolls-Royce che vende un numero record di auto l’anno scorso.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Questo rende il motore di Pechino il posto ideale per debuttare auto come il nuovo SUV Lamborghini. Il nuovo arrivato – noto come Urus – è stato trapelato prima della sua presentazione e secondo quanto riferito vanta 600 CV, il che è sufficiente per competere con il SUV Bentley recentemente svelato, anche se siamo certo che i due avranno un carattere molto diverso.
Una straordinaria coupé a quattro porte a quattro ruote motrici sarà la star dello stand di Mercedes-ed è destinata a rendere davvero molto insipido la BMW Serie 3. Il concept Style Coupé (CSC) fa parte di una famiglia in crescita di modelli basata sulla nuova Classe A ed è, in sostanza, una versione ridotta del CLS.
Una versione pre-produzione della Radical BMW I8 Spyder è stata rivelata anche prima della sua premiere a Pechino. Seguendo il concetto di “Vision EfficientDynamics” del Motor Show di Frankfurt 2009, l’i8 sarà il primo modello a lanciare il sotto-marchio BMW “I-“.
Audi è impostata per mostrare una versione RS del Q3 in forma di concetto. Il badge RS è la riserva solo dei modelli Audi più rapidi, e questa non fa eccezione, con un motore turbo da 2,5 litri a cinque cilindri da TT RS che dà 360 CV e un tempo di 0-62 miglia all’ora di soli 5,2 secondi.
Il concetto di Citroen Numero 9 fa anche il suo debutto a Pechino, creando una nuova ammiraglia per la gamma DS. Il concetto di Numero 9 prevede uno dei tre nuovi modelli Citroen, che potrebbe includere un nuovo piccolo salone e un SUV focalizzato esclusivamente nel mercato cinese.
MG sta mostrando il concetto di icona, che rivaleggia con Nissan Juke. Il concetto suggerisce una possibile produzione e fonti ci hanno detto che avrebbe condiviso la stessa piattaforma dell’imminente MG5, che è previsto nel Regno Unito nel 2014.

Un altro nuovo modello che sarà svelato al Motor Show di Pechino è il Porsche Cayenne GTS. Sarà la versione più focalizzata sul driver del SUV, seduta a 24 mm in meno rispetto allo standard e con un interno in pelle e alcantara, di solito visto nelle versioni focalizzate sulla pista del 911.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *