Uncategorized

Subaru pianifica le auto sportive ibride a medio motore, AWD, ibridi per l’eccitazione autista

Subaru sta lavorando a un radicale automobile sportivo e camion a medio motore, che potrebbe fare il suo debutto pubblico entro i successivi due anni, Secondo fonti ben messe.
Si dice che il produttore giapponese abbia gestito un camion e camion Sports BRZ personalizzati, inclusa la versione più avanzata della nuova architettura del telaio della piattaforma mondiale di Subaru, un motore a benzina “boxer” turbo da 1,6 litri che guida le ruote posteriori e una coppia elettrica motori che alimentano le ruote anteriori.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

È, in effetti, il contrario del propulsore mostrato dall’idea di Viziv al Tokyo Show dell’anno scorso. Molto probabilmente gli ingegneri utilizzeranno un sistema di vettoriale di coppia per gestire la distribuzione della coppia tra i motori della ruota anteriore, aiutando il turno in un modo simile a quello impiegato dalla più recente Honda NSX.
• Auto e camion sportivi migliori da acquistare ora
Si dice che la BRZ sia stata selezionata per il mulo di prova poiché è l’unico design a trazione posteriore nella formazione attuale di Subaru. “Se il risultato finale sarà una coupé sportiva a due porte o un crossover/SUV sportivo è ancora in fase di valutazione”, ha dichiarato un insider di Subaru. “Una coupé sembra molto più probabile, però.” Non vi è alcun suggerimento da fonti che una nuova generazione della BRZ potrebbe essere la base per l’auto sportiva ibrida.
Anche se la coupé appare – molti probabilmente come idea in un motorio – è tutt’altro che specifico che Subaru fornisca la luce ecologica alla produzione. Tuttavia, l’azienda ha goduto di crescenti vendite in diverse regioni essenziali, compresi gli Stati Uniti, così come può scegliere che il tempo è meglio suggerire un’auto “alone” che non è una berlina calda o una salone a base di WRX.
Credi che una coupé Subaru a motore medio venderebbe? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *