Quadro Automobiles annuncia sei nuove biciclette per il produttore di motociclisti svizzeri EICMA
Quadro Automobiles ha rivelato una varietà di sei nuove automobili con motore a combustione e completamente elettriche per l’eicma Milan di quest’anno, tutte create in breve tempo -Distance Travel metropolitan. Le macchine Quadro saranno disponibili nel Regno Unito il prossimo anno.
Il primo veicolo del marchio, chiamato Qooder, è uno speciale scooter per pendolari a quattro ruote che Quadro afferma che combina il godimento di una moto con la sicurezza di un’auto. È alimentato da un motore a benzina a benzina singolo da 32 CV da 399 cc e presenta un sistema di inclinazione idraulica che consente all’automobile di sporgersi negli angoli come una moto tradizionale.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori scooter elettrici in vendita ora
Anche Quadro introdurrà una versione completamente elettrica di Qooder, chiamata Eqooder. È alimentato da una batteria agli ioni di litio da 7,2 kWh, nonché da un motore elettrico che produce una uscita massima di 59 CV. Quadro Automoles Dichiara che Eqooder ha una varietà di 93 miglia, mentre una commissione da una capacità vuota all’80 % richiede quattro ore dichiarate utilizzando una tradizionale presa a spina domestica.
3
Il Quadro Xqooder presenta esattamente lo stesso motore e il sistema di inclinazione del Qooder, tuttavia con alcune modifiche per renderlo appropriato per la fuoristrada. Ci sono una varietà di pannelli di sicurezza sottoscocca in acciaio, pneumatici fuoristrada, fari a LED, un sedile “enduro” fuoristrada, un serbatoio di conservazione del carburante riproduttore e un sistema di sospensione rielaborato.
Oltre ai suoi prodotti a quattro ruote, anche le automobili Quadro introdurranno un trio di scooter a tre ruote. Il QV3 è alimentato da un motore a benzina a benzina singolo da 28 CV 346cc e presenta un sistema di inclinazione simile al Qooder sulle sue due ruote anteriori. Allo stesso modo include tre freni a disco e doppi ammortizzatori per la ruota posteriore.
Il QVE è la controparte tutta elettrica del QV3. È alimentato da un motore elettrico da 24 CV e da un pacco batteria agli ioni di litio da 7,2 kWh, oltre a utilizzare una varietà dichiarata di 68 miglia. Quadro dichiara una commissione da una capacità vuota all’80 % richiede cinque ore dichiarate utilizzando una presa a casa di base a 220 V.
Infine, il Nuvion è uno scooter a tre ruote compatto, leggero, con motore a combustione che può essere cavalcato con una licenza di base del veicolo. È alimentato da un motore a benzina a benzina singolo da 29 CV da 278 cc, che invia una guida alla ruota posteriore per mezzo di un cambio CVT. Come il resto della gamma Quadro, presenta un sistema di inclinazione idraulico.
Cosa ne pensi della nuova varietà di macchine leggere di Quadro Vehicles? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …