Uncategorized

Nuovo Audi E-Tron Compact Hatch per guidare i piani di elettrificazione del marchio

Audi sta rapidamente tracciando un programma automobilistico elettrico che vedrà l’azienda tedesca lanciare 20 automobili completamente elettriche a metà del prossimo decennio. Una serie di veicoli elettrici mai visti prima è in cantiere, ma alcuni dei modelli più noti del marchio passano anche all’energia elettrica.
Mentre il focus di Audi sarà inizialmente sul lancio di EV nella parte superiore della sua gamma di prodotti, dove è possibile realizzare maggiori profitti, uno dei modelli più significativi per arrivare sarà una berlina compatta che avrà un prezzo da circa £ 30.000.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Revisione del test a lungo termine Audi e-tron a lungo termine
Un rivale per l’imminente Volkswagen ID.3, così come il Tesla Model 3, fungerà da punto di ingresso di Audi nella proprietà EV. L’automobile sarà la prima di tre veicoli elettrici Audi basati sull’architettura MEB del gruppo VW, creata per veicoli compatti a medie dimensioni.
3

Anteprima nelle nostre immagini esclusive, il modello, che dovrebbe presentare “e-tron” o “eo1” nel suo nome, sarà simile a una dimensione a Audi A3 ma avrà livelli maggiori di spazio interno offerto dalla nuova piattaforma.
Il posizionamento di Audi come marchio premium nel gruppo VW indica che non è probabile che offra all’automobile con la batteria da 45kWh più piccola dell’ID.3; Invece la scelta sarà tra le configurazioni da 58kWh e 77kWh. Ciò deve offrire una gamma di almeno 250 miglia, con un massimo di 320 miglia possibili in un’edizione a batteria più grande che probabilmente competerà con il Modello 3 sul prezzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *