Uncategorized

Fiat 500L Beats Edition Reveted

Fiat ha rivelato la gamma 500L del 2014. Molto significativo è l’aggiunta della Fiat 500L Beats Edition, che presenta uno stereo da 520 W stabilito con input del Dr. Dre.
La 500L Beats Edition si basa sul trekking da 500 litri, tuttavia ottiene un compito di vernice grigio/nero bicolore completato nelle finiture Gloss o Matt. Anche l’edizione Beats ottiene leghe da 17 pollici, estensioni del wheelch e gonne laterali completate in nero, nonché tappi a specchio delle porte e la gestione della coda completata in Chrome.
Pubblicità – Il post continua di seguito

All’interno, si ottiene il climatizzatore, un pannello del cruscotto grigio Matt e un pacchetto interno nero generale, che include un rivestimento speciale in tessuto nero/sedile eco-inumulo.
Lo stereo Beats Edition presenta sette altoparlanti-quattro nelle porte anteriori, due nelle porte posteriori e un subwoofer nello stivale-gestito da un amplificatore a otto canali. I costi saranno rivelati meglio per il Regno Unito dell’auto introducono proprio qui a metà marzo.
Allo stesso modo Fiat ha aggiunto due nuovi motori alla gamma 500L. Le nuove slot di turbodiesel multijet II da 118 CV da 1,6 litri nella varietà sopra l’attuale unità diesel da 104 CV.
Di conseguenza, il tempo di sprint 0-62 miglia all’ora scende da 11,3 secondi a 10. 7 secondi, nonché la velocità massima aumenta da 112 miglia all’ora a 117 mph. Tuttavia, il clima economico scende da un dichiarato 62,8mpg a 61,4 mpg, mentre le emissioni di CO2 aumentano da 3G/km a 120 g/km, sebbene le bande di Bik VED e Bik rimangono uguali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *