Uncategorized

“RallyCross è ora il motorsport più interessante là fuori”

Se hai tempo a disposizione, esperienza nel tuo cuore e denaro in tasca, puoi andare all’inferno questo fine settimana.
Inferno in Norvegia, cioè. Anche un passaporto e un paio di stivali difficili possono aiutare. È una posizione sporca (parte sporco, parte asfaltata) è l’inferno sulla terra. Nei giorni a venire, fungerà da MECCA Motorsport per vere auto e ventilatori di camion.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Questo da quando la sede norvegese terrà il più recente round del World Rallycross Championship, il che implica che sarà casa per il tipo più divertente e interessante di auto e corse di camion che il mondo ha da offrire. Onestamente.
La Formula 1 riguarda molto più la tecnologia, i capricci e le squadre che gestiscono automobili e camion a cui non possiamo associarci, di quanto riguarda i conducenti (che si aggrappano agli occhi), ora si valutano da compiti-quindi l’imminente arrivo della F1 autonoma macchine. La formula E lotta perché le auto e i camion non possono andare in fretta o abbastanza lontano, inoltre il rumore è solo sbagliato. Purtroppo, il World Rally Championship ha perso le sue vere stelle, l’identità e l’appello di massa, così come le auto da tour e le gare di camion britanniche e mondiali smettono di lavorare per eccitare, sia che le sto osservando nel metallo o di fronte Uno schermo TV è stanco di dormire.
• “La BBC deve la protezione pubblica dell’automobile del mondo reale”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *