Il debutto delle celle a combustibile per la Honda Clearness al Tokyo Motor Show 2015

L’idrogeno Mirai della Toyota ha appena colpito le strade del Regno Unito, tuttavia Honda sta già puntando a metterlo in scena con un nuovo salone di celle a combustibile idrogeno che ha fatto il suo debutto al Tokyo Motor Show . Oltre alle migliori notizie è che la cella a combustibile per la chiarezza della Honda sarà per la prima volta le nostre coste.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

A differenza della precedente auto di produzione di idrogeno dell’azienda, la chiarezza FCX, questa nuova auto a celle a combustibile non sarà semplicemente affittata a pochi in California e in Giappone. Honda prevede di offrirlo sia negli Stati Uniti che in Europa, con i progetti britannici che dovrebbero colpire showroom nel 2017.
Uno sviluppo del concetto FCEV dall’aspetto drammatico mostrato nel Motor Show dell’anno scorso, la cella a combustibile mostra uno stile esterno molto più unico rispetto alla chiarezza FCX, nonché un miglioramento del propulsore idrogeno-elettrico che attrae molto più di 435 miglia su uno di riempimento -su.
11

Ciò è grazie a un nuovo serbatoio di idrogeno ad alta pressione da 70 MPA, che può anche essere ricaricato in circa tre minuti da una stazione di ricarica, un servizio che otterrà considerevoli investimenti nel Regno Unito nei prossimi anni. Batte la varietà della Toyota FCV di circa 300 miglia.
Anche questo è reso possibile da uno stack di celle a combustibile avanzata, che è un terzo più piccolo di quello utilizzato nei precedenti sforzi di idrogeno della Honda. Tuttavia, una densità potenziata aiuta a migliorare le prestazioni generali di circa il 60 %. La produzione, come il Mirai, è determinata a 134 CV, confrontato con un salone domestico convenzionale.
I controlli in stile aeromobile e il trattino avvolgente dal concetto sono stati attenuati un po ‘, tuttavia sembra comunque un passo avanti di alta qualità e uno stile della FCX di sei anni.
Anche Honda mostrerà un “esportatore di potenza” per lavorare con la cella a combustibile chiare. Un dispositivo di alimentazione dell’alimentazione esterna, consente l’energia creata dal veicolo per alimentare i gadget elettrici o persino un’intera casa dall’idrogeno. Può creare fino a 9kW alla volta, sufficiente per alimentare molte funzioni principali in una casa tipica.
Credi che Honda o Toyota abbiano il design FCV di maggior successo? Facciamo capire nei commenti qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *