Uncategorized

La condanna a guida delle bevande può spese £ 70.000

gli automobilisti catturati da bevande a questo Natale potrebbero finire per essere £ 70.000 di tasca quando vengono presi in considerazione tutti i costi monetari personali della loro condanna, un ente di beneficenza per la sicurezza stradale ha avvertito.
IAM Roadsmart – precedentemente l’Istituto di automobilisti avanzati – spiega che coloro che sono condannati per un accordo di reato di guida per bevande con multe, spese legali, auto più alte e premi di copertura assicurativa dei camion, costi di consegna alternati e potenziali perdite di utili.

La guida per le bevande di Natale è in aumento

La ricerca dell’organizzazione suggerisce che le multe connesse alla condanna potrebbero essere £ 5.000, la precedente multa massima, anche se una condanna ora porta una penalità monetaria illimitata. Gli addebiti legali conformi alla condanna dopo un motivo non colpevole sono disponibili in un tipico di £ 11.000, mentre i premi di copertura assicurativa per auto e autocarri normalmente vanno a £ 13.500 in cinque anni, il periodo per il quale i conducenti devono raccontare agli assicuratori una condanna.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Durante un divieto, anche i trasgressori possono aspettarsi di accumulare £ 2.000 in spese di taxi o di trasporto pubblico mentre non hanno un’auto, oltre a una perdita di guadagni di £ 38.500 in 15 mesi è possibile in base al tipico stipendio del Regno Unito, anche come disoccupazione conforme a una condanna.
I dati ufficiali del governo mostrano che nel 2017 c’erano 250 disavventure fatali alla guida delle bevande – il numero maggiore dal 2010. Ciò nonostante il 2017 vedeva solo 326.000 test per respiri lungo la strada, rispetto a 737.000 nel 2010.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *