La Renault riduce la sua garanzia comune da quattro anni a tre
Renault ha ridotto le sue nuove auto comuni e la garanzia di camion da quattro anni e da 100.000 miglia a tre anni e 60.000 miglia.
Annunciando l’introduzione del suo nuovo pacchetto Easylife, che fornisce una manutenzione di tre anni per soli £ 99, l’azienda ha esposto che ha anche ridotto la sua garanzia comune in tutta la sua gamma.
Le uniche eccezioni ai nuovi termini di garanzia sono il SUV di Koleos e lo Zoe EV, che ottengono lo stesso limite di tre anni, tuttavia includono un limite di 100.000 miglia anziché il limite di 60.000 miglia fornito al resto della Renault macchine.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
• Auto e camion più affidabili da acquistare
Coloro che vogliono prolungare la loro nuova garanzia Renault al precedente limite di quattro anni possono pagare tra £ 229 e £ 349 per l’anno aggiuntivo o spendere £ 300 e ottenere una copertura di rottura gratuita in cima alla garanzia prolungata, o £ 400 per un anno di garanzia aggiuntiva integrata con un altro anno di manutenzione.
Commentando le modifiche, un portavoce della Renault ha dichiarato a Auto Express: “Con una proporzione considerevole dei nostri clienti che rinnovano le loro auto e il camion prima dell’inizio della garanzia del quarto anno, oltre a non vedere alcun beneficio dall’estensione, abbiamo selezionato per migliorare Il pacchetto di proprietà offerto.
“Il pacchetto Easylife offre ai clienti 3 anni/30.000 miglia di servizio per soli £ 99, risparmiando fino a £ 560 sul pacchetto precedente offerto.”
La batteria elettrica dell’azienda e la garanzia del propulsore non sono influenzate dalle modifiche.
Normalmente rinnovi le tue auto e il camion ogni tre anni? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …