Uncategorized

Peugeot 508 Detraspelift: dettagli completi e costi

La Ford Mondeo-Rivalling Peugeot 508 è stata aggiornata per includere nuove tecnologie, uno stile nuovo e un motore da 148 CV da 2,0 litri che emette solo 105 g/km. Il design di Hybrid4 diesel-elettrico è inoltre tornato, con 85.6mpg e 85 g/km, entrambe le figure migliori della classe.
Il nuovo stile del 508 è influenzato da alcune delle idee più recenti di Peugeot, come The Exalt, che è apparso al Beijing Motor Show all’inizio del 2014. Ciò indica una griglia più stretta, allungata ideale attraverso il front -end, dove soddisfa Una serie di fari molto più compatti. C’è molto più cofano orizzontale su tutti i design e una serie di nuovi fanali posteriori per il salone.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Come per l’attuale varietà Peugeot 508 c’è un salone, una versione SW Estate e una tenuta dall’aspetto molto più duro chiamato 508 RXH. Quest’ultima versione è offerta solo con il propulsore Hybrid4.
L’interno è stato semplificato per garantire che molte delle funzioni siano ora gestite con un touchscreen da sette pollici montato centralmente. Sono disponibili nuove scelte come i sensori di area cieca e una camma inversione, così come una varietà di app per collegamenti Peugeot che forniscono informazioni su cose come parcheggi automobilistici gratuiti, costi di carburante e traffico.
Sotto il cofano, l’enorme notizia è l’introduzione del diesel bluehdi da 2,0 litri da 150 CV, che vanta emissioni di 105 g/km. Questo è 10 g/km in meno del vecchio motore E-HDI da 1,6 litri, che aveva solo 112 CV. Non è ancora piuttosto il più pulito, però, con la Mazda 6 che vanta un diesel da 2,2 litri da 148 CV con emissioni di 104 g/km.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *