Il nuovo Jaguar Land Rover Factory in Slovacchia probabilmente svilupperà il nuovo difensore
Jaguar Land Rover ha oggi esposto i piani per aprire una nuovissima struttura di produzione in Slovacchia, con l’obiettivo di raddoppiare le vendite mondiali prima della fine del decennio Oltre a colpire il segno di un milione di veicoli all’anno.
L’auto rivela che comprende che il difensore della Land Rover in alluminio di prossima generazione sarà probabilmente il primo veicolo sviluppato lì, con i futuri progetti di Jaguar Land Rover a fare i conti per la nuova fabbrica in un secondo momento.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• I migliori SUV da ottenere ora
La capacità di produzione extra consentirebbe a JLR di sviluppare altri 300.000 veicoli all’anno. Ciò integrerà il volume che uscirà dal Regno Unito, contribuendo allo stesso modo ai veicoli creati dalle strutture austriache, brasiliane e cinesi di Jaguar Land Rover. Un addetto ai lavori di mercato ci ha detto che la nuova fabbrica in Nitra, in Slovacchia occidentale, “spingerà JLR verso un milione di veicoli all’anno”.
Il passaggio segna il passo successivo nel metodo di Jaguar Land Rover per finire molto più competitivo a livello globale, nonché difficoltà a BMW, Audi e Mercedes nei mercati di tutto il mondo. Il Regno Unito rimane al centro dell’attività di JLR, con molti più di £ 11 miliardi già pompati nello sviluppo di nuovi prodotti e nel finanziamento delle spese negli ultimi cinque anni.
Annunciando i piani per la fabbrica slovacca, il dott. Ralf Speth, CEO di Jaguar Land Rover, ha dichiarato: “La crescita del nostro servizio a livello globale è importante per sostenere la sua crescita a lungo termine e duratura. Oltre a produrre capacità extra, ci consente di investire nel progresso di molte più nuove automobili e tecnologie, che supportano compiti nel Regno Unito. ”
Sebbene i piani precisi per l’impianto slovacco non siano confermati, JLR sta attualmente lavorando con il governo regionale per esaminarne la fattibilità. Robert Fico, Prime Sacerdote della Slovacchia, ha dichiarato: “Siamo dedicati a stabilire il mercato automobilistico premium della Slovacchia e, dobbiamo avere successo, questo investimento rappresenterebbe un notevole passo avanti nel raggiungimento di questo”.
• Land Rover Defender: ancora il meglio a 60?
Jaguar Land Rover ha 50 “azioni del prodotto”, tra cui nuovi modelli, lifting e lievi modifiche, organizzate nei prossimi cinque anni e lo stabilimento slovacco non farebbe dubbio sul mercato. Ci saranno molte più informazioni sulla struttura dell’Europa orientale nei prossimi mesi, prima che la produzione di difensore attuale cessi a Solihull alla fine dell’anno.
Cosa credi ai piani di Jaguar Land Rover di sviluppare un milione di veicoli all’anno e gestire i marchi premium tedeschi a livello globale? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …