Le auto e i camion completamente autonomi si trovano sulle strade del Regno Unito entro il 2021
auto e camion completamente autonomi saranno su strade del Regno Unito già nel 2021, secondo il segretario di Specifica per il trasporto.
Parlando a una riunione di capi di copertura assicurativa a Londra, Chris Grayling, capo del dipartimento per i trasporti, ha dichiarato: “Mi aspetto che auto a guida autonoma e camion siano in viaggio entro il 2021”.
Produttori come Ford hanno già rivelato che offriranno auto e camion autonome di livello quattro entro il 2021, dove le automobili opereranno senza un volante, oltre a poter totale tutti gli elementi di guida senza interferenze automobilistiche in aree specifiche e strade.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• La massima guida alle auto a guida autonoma
Il segretario di Specify per la consegna afferma che il governo stava prendendo una tecnica della luce ai regolamenti in quanto “non comprendiamo ancora esattamente come funzionerà l’innovazione”, aggiungendo l’intento è di non “sviluppare male le normative” man mano che si sviluppa l’innovazione autonoma.
Rispondendo all’annuncio di Grayling, Mike Hawes, capo della Society of Motor Makers e commercianti, ha dichiarato di ritenere che la valutazione del segretario fosse realistica, sebbene abbia aggiunto innovazione completamente autonoma sarebbe stata molto probabilmente usata molto prima con “modelli di fascia alta”.
Anche Hawes ha aggiunto che mentre diversi produttori hanno tecniche diverse per i sistemi autonomi, “fintanto che il consumatore è completamente consapevole” esattamente come funzionano i sistemi, la data del 2021 era realizzabile.
Matthew Avery della ricerca di Thatcham, ha fatto eco ai commenti di Hawes sulla consapevolezza dei consumatori, avvertendo che le definizioni di automazione “devono essere molto più chiare”.
• Il mercato assicurativo richiede un significato di rimuovere le auto autonome
Avery ha suggerito che mentre le auto e i camion senza volante avrebbero inviato un messaggio a guida autonoma di rimuovere agli automobilisti, prima che arrivassero tali progetti, era richiesta una tecnica diversa. L’utilizzo dei quadranti digitali del cruscotto “cambiano completamente” a seconda di ciò di cui era in grado una macchina e un camion, nonché in quale modalità in cui si trovava era un concetto che Avery avrebbe inviato il messaggio ideale ai consumatori.
Anche Avery ha dichiarato che i nuovi requisiti Euro NCAP sarebbero stati introdotti il prossimo anno, con premi di base, avanzati e notevoli forniti alle automobili per le loro capacità a guida autonoma.
Credi che sia possibile vedere auto e camion autonomi sulle strade del Regno Unito nei prossimi quattro anni? Dicci nei commenti qui sotto …